I Puffi 2, trailer d’annuncio in italiano

DS Wii PS3 Wii U Xbox 360

I Puffi 2

Basta dire piccoli e blu per capire facilmente di quali personaggi stiamo parlando: i puffi tornano sul grande schermo e anche su console per portarci una nuova avventura platform, dotata di una grafica 2.5D davvero piacevole sin dal primo impatto visivo. Se ne sta occupando il colosso Ubisoft, che viene a mostrarci finalmente il trailer d’annuncio de I Puffi 2: il videogioco, completamente in italiano.

Le piattaforme su cui approderà il gioco saranno le più varie, da PS3 a Wii U, passando per Xbox 360. Un videogioco davvero per tutti, capace di intrattenere sia i bambini che adorano i piccoli ometti blu, che i videogiocatori amanti del genere platform. Il video – in calce alla notizia – mostra alcune sequenze di gioco, che vedranno i nostri amici superare ostacoli sia nella foresta incantata che a New York, passando poi anche per Parigi, raccogliendo oggetti utili ed eliminando ogni nemico gli si pari davanti. Non poteva mancare ovviamente il malvagio Gargamella, che darà la caccia ai poveri puffi, pensandone di cotte e di crude.

I Puffi 2: il videogioco sarà disponibile a partire da quest’estate, come vuole la tradizione dei tie-in, che escono sempre intorno alla data di debutto della pellicola. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo di casa Ubisoft?

Trailer di annuncio

MAG 2013 05


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-