I Pirati dei Caraibi: annunciato il videogioco

PC PS3 Xbox 360

I Pirati dei Caraibi - Game

Una piacevole anticipazione di quanto Disney Interactive e Propaganda Games presenteranno al prossimo E3 2009 è il gioco ispirato alla famosa saga cinematografica I Pirati dei Caraibi. Si tratta di un action game dal titolo Pirates of the Caribbean: Armada of the Damned (I Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati) che è già in lavorazione in versione PC, PS3 e Xbox 360.

La trama riprende gli avvenimenti immediatamente anteriori alla storia raccontata al cinema, con l’obbligo per i giocatori di ponderare scelte morali, personalizzare il proprio pirata e, ovviamente, l’imbarcazione da conquista.

Così commenta Alex Peters, direttore del progetto:

Vogliamo essere certi di poter creare un reale senso di libertà nel vivere questa avventura. Stiamo provando a creare situazioni simili a quelle dei film, così potete di certo aspettarvi avvenimenti sovrannaturali misti alla realtà.

Infine, come riporta una lunga intervista di IGN, il gioco dei I Pirati dei Caraibi ci permetterà di intraprendere azione adrenalitica sia per mare che sullle lande più sperdute dei caraibi, interagendo il più possibile con l’ambiente circostante.

La data di uscita per I Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati non è ancora stata annunciata. Avremo presto nuovi aggiornamenti.

MAG 2009 27


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-