i Live: uscita confermata per il 24 Giugno 2014

Android iPad iPhone

Arrivano buone notizie: LGD Studio è pronta, dopo aver lasciato con l’acquolina in bocca moltissimi giocatori, a lanciare sul mercato il nuovo ed attesissimo i Live – you play he lives, il nuovo simulatore per dispositivi mobile che metterà i giocatori nei panni di neo-genitori alle prese con la crescita del loro cucciolo di uomo.

Siamo veramente orgogliosi di ciò che abbiamo creato grazie alla realizzazione di i Live: le meccaniche di gioco ed il gameplay si fondono perfettamente con le funzioni touch e con i sensori di movimento dei dispositivi sui quali presto il titolo approderà.

La data di lancio ufficiale è prevista per il prossimo 24 Giugno 2014 sia sullo store per dispositivi Apple iOS iPhone ed iPad che per Android di Google e proprio per festeggiare l’occasione dell’annuncio della data ufficiale, ecco il secondo video dedicato al gameplay di i Live. L’appuntamento, dunque, è negli store App Store e Google Play per l’acquisto del titolo dell’italianissimo LGD Studio. Buona visione a tutti.

Gameplay #2

MAG 2014 29


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-