I giochi PS Vita in digitale costeranno meno

PSvita

PS Vita

Se ne era già parlato per il Giappone, ma la notizia sembra essere valida anche oltre oceano. I titoli Ps Vita scaricati dal PSN e non comprati in negozio godranno di uno sconto vantaggioso. Se vorrete spendere di meno, non dovrete far altro che evitare di recarvi dal vostro negoziante di fiducia, mettervi in poltrona, accedere al Playstation Network e scaricare con la vostra PS Vita il gioco – o i giochi – che vi interessano.

La notizia sembra essere abbastanza golosa: alcune fonti parlerebbero anche di sconti del 40%: un risparmio considerevole.

Naturalmente, è ancora troppo presto per cantare vittoria e, guardando ai prezzi nella Terra del Sol Levante sembra chiaro che gli sconti non saranno così generosi, ma sempre onesti.

I titoli in vendita sul PSN nipponico, infatti, sono scontati del 20%, cifra già più plausibile se si considera il fatto che la vendita degli hardware di Sony (in questo caso PS Vita) dipendono dai commercianti e sarebbe controproducente far loro una concorrenza simile dal punto di vista della vendita dei software.

Non c’è due senza tre” – dicono – e se anche questa volta il proverbio dovesse rivelarsi fondato il prossimo mercato a godere di questi sconti interessanti sarebbe quello europeo: il nostro.

Non ci resta che attendere con ansia una conferma.

DIC 2011 06


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-