I continui ritardi dei videogiochi: perchè?

LogicamenteJim

Dal canale YouTube di LogicamenteJim, nostro collaboratore, segnaliamo un vlog dove si parla dei continui ritardi che i videogiochi subiscono a causa di diversi motivi: vuoi perchè aggiornano i motori di gioco o riconoscono che non sarebbe utile commercialmente rilasciarli in una data rispetto ad un’altra (sempre più avanti nel tempo) o, ancora, trovano continuamente nuovi problemi nello sviluppo per le diverse console a conti fatti le forme finali dei giochi non mantengono molte delle promesse fatte durante la lavorazione.

Sorge spontanea la domanda: perchè? Perchè succede sempre così spesso?

Ecco qui il video di LogicamenteJim, godetevelo e se come noi siete pieni di domande, vorreste sfogarvi o semplicemente vorreste dire la vostra fatelo su queste pagine e discutiamone insieme. In effetti i dubbi sono numerosi…

DIC 2011 12


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    Per me stanno Prendendo per il C**O,un Final Fantasy 7 non Uscirà sono tutte cose che si mettono a dire per farci credere che qualcosa ci sarà. Un ritardo dei Giochi non mi sembra giusto anche li ci prendono per il C**O dicendo che un gioco uscirà in questa data quando poi fanno finta di nulla,e lo allungano per molto altro tempo e per non farcene accorgere ci mandano questi trailer come a detto LOGICAMENTE JIM,con delle scene del Gioco o della Storia e intanto loro si prendono il tempo che vogliono.

  2. Avatar di Simone Corsaro
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    sarò sincero: son felice che a volte si prendano più tempo per rilasciare un gioco, almeno hanno il tempo di correggere tutti gli errori. ciò che davvero mi infastidisce sono le scene del tipo “il gioco uscirà a marzo! sarà pazzesco” e poi “abbiamo posticipato il gioco a ottobre per renderlo ancora più pazzesco!” e poi sappiamo come finisce: fixa questo, fixa quello, nuova patch, la nuova patch non va bene…davvero stancante…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-