I bannati Microsoft arrivano ad un milione! Sondaggio

Xbox 360

Ban Microsoft

Dopo i report precedenti continuiamo ad aggiornare il “bollettino di guerra” Microsoft. Come già annunciato in precedenza la dura lotta alla pirateria non si arresta. Sarebbero già un milione i bannati in tutto il mondo!

In tal proposito arrivano le prime dichiarazioni del colosso di Redmond. Un portavoce Microsoft ha così commentato la situazione ai microfoni di vg247:

Anche se non commento i numeri specifici, l’impegno di Microsoft per combattere la pirateria a sostegnodei 20 milioni di membri della comunità Xbox LIVE, rimane una priorità assoluta. Tutti i consumatori dovrebbero sapere che la pirateria è illegale e modificare le loro console Xbox 360 viola i termini di utilizzo di Xbox Live, oltre invalidare la garanzia e a non permettere più l’accesso al live.

Infine il portavoce rassicura tutti dicendo che chiunque acquisti i giochi originali potrà divertirsi in tutta tranquillità. Basta insomma rispettare le condizioni del servizio.

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate dell’operazione di “pulizia” adottata da Microsoft? A tal proposito apriamo un sondaggio. Votate numerosi!

Come ritieni la politica adotatta da Microsoft in merito ai ban?

  • Assurda (66 Voti)
    37%
  • Potrebbe gestire diversamente la situazione (61 Voti)
    34%
  • Giustissima (53 Voti)
    29%

Voti totali: 180
Data di inizio: 13 novembre 2009 @ 19:50
Data fine: 18 settembre 2010 @ 15:03

Loading ... Loading ...
NOV 2009 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-