Hyrule Warriors supporterà gli Amiibo, update in arrivo questo mese

Wii U

Vista la sempre più insistente pubblicità che Nintendo fa ai suoi Amiibo per Super Smash Bros. per Wii U, alcuni fan erano preoccupati che il supporto agli Amiibo fosse strettamente limitato. Fortunatamente non sarà così in quanto un aggiornamento per Hyrule Warriors ne permetterà la compatibilità.

Nintendo ha annunciato che l’aggiornamento in questione arriverà entro questo mese e come previsto le due figure principali compatibili saranno Link e Zelda. Saranno compatibili altre figure, ma solo per bonus minori.

Una volta toccato l’Amiibo di Link i giocatori avranno la possibilità di usare l’elemento Spinner da Twilight Princess all’interno di Hyrule Warriors. Invece, toccando l’Amiibo di Zelda una volta al giorno i giocatori avranno la possibilità di sbloccare un arma da 3 stelle o inferiore, o un bonus sia per le Rupie che per il crafting di materiali.

Se non vedete l’ora di mettere le mani sui vostri Amiibo e di utilizzare questi bonus potete ingannare l’attesa guardando il video a seguire, buona visione!

Hardcoregamer.com

NOV 2014 17


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-