Hitman: Profession sarà il prossimo titolo della serie?

PC PS3 Xbox 360

Hitman: Profession

L’assoluzione non basta al nostro caro 47 pronto ancora una volta a gettarsi in una nuova, ignota avventura. Square Enix pare abbia registrato un nuovo marchio dal nome Hitman: Profession.

In questi ultimi tempi la Square è stata impegnata con i nuovi studi Montréal di cui si diceva stessero lavorando a un nuovo gioco di “alta qualità” insieme all’infinito numero di titoli che la Square sta portando sotto la sua ala. Il prossimo Hitman potrebbe essere questo gioco. Naturalmente siamo quasi certi che nessun titolo verrà annunciato ufficialmente prima dell’uscita di Absolution.

Questo farebbe esplodere in mille pezzi tutte le supposizioni che da qui in avanti potremo fare su Absolution prima che esca dato che forse la storia non troverà un fine ma solo una svolta, forse una decisa sterzata verso altro, nella speranza che non faccia la sua comparsa il Raiden della situazione, naturalmente. Siamo quasi certi che nessun titolo verrà annunciato ufficialmente prima dell’uscita di Absolution.

47 non cambierà vita, continuerà a fare l’assassino e a uccidere senza rimorsi molto probabilmente e tutto continuerà come ha sempre fatto, con una nuova storia, un nuovo nemico… tutto questo toglie un po’ il gusto della scoperta.

Via Siliconera

DIC 2011 27


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-