Hitman: Absolution – Trailer VGA 2011

PC PS3 Xbox 360

Hitman: Absolution

Si fanno sempre più vicine le nuove avventure del nostro clone preferito. 47, l’Agente 47. Il trailer porta il titolo di “Personal Contract” e questo mi fa pensare parecchio, a partire dal fatto che la storia di ogni capitolo del caro assassino diventava progressivamente più incentrata sulla sua di storia e pian piano scavava sempre più in profondità nei pensieri e nelle vicende personali del personaggio.

Con l’arrivo di questo video e le speculazioni passate sui rapporti interpersonali dell’Agente arrivano altre domande sul nuovo capitolo.

Nel precedente trailer di Absolution abbiamo visto 47 infiltrarsi in un’abitazione in mezzo ai boschi per arrivare al suo nuovo obbiettivo: una donna che pare conoscesse il suo carnefice e gli ultimi secondi del video lasciavano intuire molto sui pensieri e lo stato d’animo di questa. La più totale consapevolezza. Il punto è questo: potrebbe essere quella donna la cara Diana Burnwood che da sempre accompagna il nostro antieroe? Magari le speculazioni sul fatto che i due avranno un rapporto più stretto in Absolution riguarda proprio la sua uccisione e l’assoluzione dell’Agente da tutti i crimini che ha commesso. O forse no.

Il gioco vedrà la luce in un periodo non precisato del 2012 per XBox 360, PS3 e PC.

Non voglio anticipare il contenuto del video a fondo pagina ma guardatelo con tutto questo in mente. Magari a voi verranno più idee di me sulla trama del nuovo gioco e magari riusciremo a capire a chi appartiene l’identità della donna che porta il nome di Victoria e il ruolo dell’antagonista principale, tale Blake Dexter. Buona visione:

VGA 2011 Trailer

Scarica Flash Player per vedere questo video.
DIC 2011 12


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    domanda per chi ha già visto il video:

    verso il minuto 1:06 si vede l’agente47 di spalle, sbaglio o non ha più il codice a barre? c’è anche del sangue, come se l’avesse rimosso con una lama..
    tralaltro la cosa quadrerebbe pienamente con la trama di absolution

    • Avatar di Simone Corsaro
      VN:F [1.9.17_1161]
      0

      @vale sembrerebbe proprio di sì, ottima osservazione! :)
      ho ricontrollato il trailer “run for your life” e lì il codice a barre è ancora presente ma potrebbe essere che lo abbia tolto dopo quelle vicende. mi sa che perderò la testa per capire cosa stia combinando il caro pelato

  2. Avatar di Vash_The_Gallix
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Direi che non vedo l’ora di scoprire altre info su questo gioco in uscita…
    E non vedo l’ora di provarlo personalmente!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-