Hitman: Absolution, la storia, i nuovi elementi e il pre-order

PC PS3 Xbox 360

Hitman: Absolution

Qualche tempo fa analizzando un trailer di Hitman: Absolution abbiamo cominciato a speculare sulla possibilità che l’agente avesse intrapreso una sua personale crociata, partendo per una missione di cui è l’unico mandante.

Come possiamo leggere su Joystiq, pare proprio che queste speculazioni possano essere confermate senza aggiungere però ulteriori dettagli alla trama. Stavolta 47 è solo e toccherà a noi avvicinarci al personaggio che pare otterrà una profondità maggiore rispetto al passato.

Le dinamiche di gioco sono state ulteriormente sviluppate: certe aree saranno esplorabili solo parzialmente per la loro struttura chiusa diversamente da come accadeva in passato dove esistevano spazi di gioco più o meno grandi dove poterci muovere liberamente. In queste aree chiuse potremo usare certe abilità che hanno a che fare con l’istinto del nostro assassino, rese nel gioco come la possibilità di vedere il percorso di una guardia nella sua interezza e quella di poter vedere i personaggi attraverso i muri. Naturalmente le “aree vecchio stile” saranno ancora presenti nel gioco.

Per quanto riguarda i gadget o i regali pre-order che arriveranno insieme al gioco non abbiamo troppe notizie ma pare che possano essere confermati e non è ancora chiara la data d’uscita. Aspettiamo conferme.

GEN 2012 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-