Hitman Absolution: 15 minuti di Gameplay

PC PS3 Xbox 360

Hitman Absolution

Questo Hitman Absolution non ci da’ nemmeno il tempo di fiatare, eh? Ecco a voi 15 bellissimi minuti di un gameplay fatto a video per il titolone super acclamato agente 47. Nello scorso articolo avevamo visto solo delle piccole sequenze, mentre qui abbiamo l’azione vera e propria!

La pelata più pericolosa mai vista continuerà ad assassinare con il suo efficientissimo filo da strangolamento; sempre meglio e con una grafica sempre più definita! Colori spettacolari fuori di dubbio, sulle meccaniche ancora non entro nel merito, sarebbe meglio provare personalmente. A volte sembra molto Assassin’s Creed.. Che Ezio non abbia perso i capelli andando avanti con gli anni?

Possessori di PC Windows, XBox 360 e PlayStation 3, godetevi questi spettacolari 15 minuti e ricordate che un giorno, non ancora definito, la vostra copia sarà a disposizione!

Buona visione!

OTT 2011 10


5 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +4

    porca tr**a che gioco!!!!!

    • VA:F [1.9.17_1161]
      +2

      @matte!! FENOMENALE!! L’atmosfera lugubre e i pesaggi bagnati dalla pioggia accompagnano perfettamente lo stile della agente47. Cavolo… la parte con l’elicottero sembra vera. Anche se la grafica non è perfetta, i dettagli e gli ambienti che si modificano in base alle nostre scelte, creano un comparto tecnico eccellente. La colonna sonora poi è azzecattissima!

      Insomma come dice matte!! Porca tr**a che gioco!!!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Bellissimo!

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    bellissima prima impressione
    Per quanto si possa dire da questo livello, la nuova tecnica di gioco forse non farà rimpiangere il classico stile dei passati hitman.
    Ed oltre alla scopiazzatura dell’occhio della aquila, la forte interazione con gli oggetti e relative morti truculente mi ricordano manhunt..e non è affatto un male!

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Nele fasi stealth mi è sembrato tanto di vederci Splinter Cell, inutile dire che questo gioco non mancherò di comprarlo l’anno prossimo!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-