Heroes Over Europe: il Multiplayer in video e dettagli

PC PS3 Xbox 360

Heroes Over Europe

Abbiamo il piacere di scoprire più da vicino il multiplayer di Heroes Over Europe, gioco a sfondo bellico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e incentrato sugli scontri aerei. Ubisoft ci racconta il lavoro svolto dallo sviluppatore Transmission Games tramite un ricco comunicato stampa accompagnato dal video che vi allego in calce.

Nel multiplayer fino a 16 giocatori, troveremo due modalità ognuna delle quali può essere giocata anche in squadre, per un totale di quattro modalità: Dogfight, Team Dogfight, Survivor e Team Survivor. Sono previste, inoltre, quattro mappe ambientate rispettivamente sulle Alpi francesi, a Berlino (in notturna), a Londra e sulla costa di Dover.

Si parla anche di un sistema di obiettivi e Trofei che metteranno in bella mostra lo skill raggiunto nei combattimenti. Infine, per dare più varietà al gameplay, sono previste numerose opzioni che ci permetteranno di giocare la stessa modalità o la stessa mappa in maniera differente, in base alle scelte compiute dal giocatore. Il video a seguire parla proprio di questo. Buona visione!

Heroes Over Europe – Multiplayer Trailer

Scarica Flash Player per vedere questo video.
SET 2009 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-