Heavy Rain: trailer, gameplay video e nuovi personaggi al GamesCom 2009

PS3

Heavy Rain

Dopo la mancata e lamentata presenza all’E3, Quantic Dreams si riscatta subito al GamesCom 2009 con una degna presentazione di Heavy Rain, esclusiva PS3 da tempo in lavorazione e molto atteso dagli appassionati. Per l’occasione, è stato presentato un bel trailer che fa da prologo alla trama a dir poco sentimentale, componente fondamentale nel gioco, e due gameplay video che si svolgono all’interno di un supermarket.

Seguono poi nuove informazioni e soprattutto la presentazione di due personaggi che, aggiungendosi ai primi due già conosciuti, completano i quattro personaggi in totale giocabili. Si tratta di Ethan Moore, un architetto dalla vita tormentata che ha perso il figlio Sean e la moglie, morta in un incidente automobilistico. Il quarto ed ultimo personaggio è Scott Shelby, un detective privato di 45 anni impegnato seriamente a smascherare l’origami killer. Entrambe i personaggi sono anche documentati da alcune immagini raccolte nella nostra galleria dedicata, in preview in basso.

Vi lascio ai filmati ricordandovi che l’uscita di Heavy Rain è stata recentemente rinviata al 2010, in data ancora sconosciuta.

Trailer e gameplay GC 09 – Heavy Rain

Scarica Flash Player per vedere questo video.
AGO 2009 19

Immagini Heavy Rain


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-