Heavy Rain: primo gameplay trailer

PS3

Heavy Rain

Finalmente un gameplay del tanto chiacchierato Heavy Rain, gioco tra azione e avventura sviluppato dai francesi di Quantic Dreams, che promette un taglio cinematografico e attori virtuali su un set basato su nuovissime tecnologie. Pochi giorni fa vi parlavamo del nuovo progetto AMD Conema 2.0, tecnologia basata su hardware di nuova generazione e innovazioni nel campo del motion capture.

Questa nuova frontiera tecnologica applicata ai videogiochi è proprio il perno del lavoro che sta svolgendo Quantic Dreams, come spiega Guillaume de Fondaumière ai microfoni di Gameindustry.biz:

Con il nostro prossimo progetto andremo a dimostrare con centinaia di modelli che siamo in grado di riprodurre attori in un mondo virtuale, con i loro gesti, caratteristiche di dialogo ed espressioni che saranno molto, ma molto simili agli attori in carne ed ossa.

Heavy Rain, partorito dalla mente di David Cage, autore di Fahrenheit, dovrebbe uscire in esclusiva PS3 per la fine del 2009, con data comunque ancora ignota.

Video non più disponile

AGO 2008 22

Immagini Heavy Rain


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-