Heavy Rain: cover giapponese

PS3

Heavy Rain cover japan

Finalmente il cerchio si è chiuso. Ad una ad una sono state svelate le cover che Heavy Rain avrà per le sue tre versioni: ovvero quella europea, quella americana e quella giapponese.

Oggi, infatti, è stata la volta della versione nipponica, che tra le 3 è risultata, a mio modesto parere, la meno coinvolgente di tutte. La cover ritrae semplicemente la parte superiore di un volto, che sporge fuori dall’acqua, in cui sono ben visibili solo il naso e la bocca. Per il resto uno sfondo grigio ed una pioggia battente.

La versione europea mostra, invece, un origami e quella americana un primo piano della protagonista del gioco con abitino semi scollato e intrigante effetto bagnato sulla sua epidermide.

Se di solito sono i giapponesi ad avere le cover più carine, questa volta invece, noi europei, non possiamo proprio lamentarci.

Vi lascio alle tre cover ufficiali.

Comparativa covers Heavy Rain

Comparativa covers Heavy Rain

Via Kotaku

GEN 2010 21

Immagini Heavy Rain


1 Commento

  1. Avatar di Illusive Woman
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Devo dire che sia quella europea che quella nipponica mi piacciono molto, addirittura non mi dispiacerebbe possedere la copia nipponica solo per lo sfizio di avere quella copertina tra i videogiochi! :P La cover americana invece mi pare abbastanza banaluccia…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-