Halo Wars: data di uscita e Mythic map pack da collezione

Xbox 360

Halo Wars collezione

Halo Wars, strategico di Ensemble Studios, uscirà nel mese di Febbraio 2009 sia nella sua versione standard che nell’edizione limitata per collezionisti. Questo è quanto afferma il blog Microsoft Gamerscore blog comunicando pubblicamente i contenuti della Collector’s Edition al prezzo di 79.99$ (prezzo europeo ancora non comunicato).

La Collector’s Edition, giusto per attirare il pubblico che ha già apprezzato l’universo narrativo di Halo con Bungie Studios, conterrà il Mythic Map Pack di Halo 3 composto dalle tre mappe multiplayer Assembly, Orbital e Sandbox. Confermata anche la presenza di una graphic novel “Halo Wars: Genesis” firmata da Phil Noto, Graeme Devine (lead designer del gioco) ed Eric Nylund. Infine troveremo sei Leader Card e un veicolo esclusivo da utilizzare nel gioco.

Vi proponiamo in basso un gameplay video che ci fa tanto apprezzare il lavoro svolto finora da Ensemble Studios, destinati a chiudere alla fine dello sviluppo di Halo Wars. La particolarità del filmato sta nella presentazione della terza unità di gioco con il commento di Graeme Devine (vedi Q3 Arena). Buona visione!

Scarica Flash Player per vedere questo video.
NOV 2008 07

Immagini Halo Wars


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-