Halo 5: Guardians, il misterioso personaggio sarà inedito per la serie

Xbox One

Josh Holmes di 343 Industries, ha confermato via twitter che il misterioso personaggio presente nella “copertina” ufficiale di Halo 5: Guardians sarà un personaggio del tutto nuovo; esso infatti non sarà né Cortana né la Palmer.

Come descritto in una nostra precedente news il misterioso personaggio è di sicuro un soldato facente parte della ONI, quindi è molto probabile che l’inserimento di un nuovo protagonista in Halo potrebbe rivoluzionare l’intera saga FPS da sempre ancorata nel simbolico e leggendario Master Chief. Non resta comunque che attendere l’E3 per scoprire nuovi dettagli e cosa Xbox One sia in grado di tirar fuori dal suo hardware per Halo 5: Guardians; una console, quella di Microsoft che, a detta degli stessi 343 Industries ha permesso al team di sviluppo di fare cose del tutto impensabili con la passata generazione di console.

Occhi puntanti a Los Angeles quindi per scoprire le ultime novità di Halo 5: Guardians previsto per il prossimo anno, in esclusiva Xbox One; restate con noi.

MAG 2014 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-