Halo 4 presentato al prossimo E3?

Xbox 360

Halo 3 Cold Storage

Alcune indiscrezioni accendo le speranze per molti appassionati della saga Halo. Si parla addirittura di Halo 4 e non del prequel Halo Wars. Come racconta CVG, una fonte anonima ma attendibile sostiene che al prossimo E3 verrà presentato un gioco dove figura la parola Halo. Ma la cosa più intrigante è che in questo titolo non ci sarà Master Chief come protagonista.

I ragazzi di SarcasticGames danno per scontato che si tratterà proprio di Halo 4, dunque niente che ha a che fare con altri titoli della saga già a noi noti, oppure il misterioso progetto supervisionato da Peter Jackson, che potrebbe essere abbastanza credibile. Chissà…

Nel frattempo esce la notizia che Bungie, in occasione del prossimo Bungie Day, annuncerà e renderà subito gratuita la mappa Cold Storage di Halo 3, a partire dal 7 Luglio. Sarà sicuramente ben accettata dalle community di appassionati, visto che si tratta di una rivisitazione della mappa Chill Out del primo capitolo, ancora oggi una delle favorite dagli amanti del multiplayer online.

Come se non bastasse, Bungie abbasserà anche il prezzo per il Legendary Map Pack, che scenderà da 800 a 600 punti Microsoft.

LUG 2008 04

Immagini Halo 4


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-