Halo 3: registrare le proprie partite

Xbox 360

Halo 3

Halo 3, uno dei giochi più attesi degli ultimi tempi firmato Bungie, ci rivela un’ altra interessante feature poco prima di uscire nei negozi. Sul sito ufficiale potete infatti notare la presenza di un documentario, intitolato Cinema Paradiso, che ci spiega nei dettagli questa caratteristica.

Si parla della possibilità di registrare le vostre partite più entusiasmanti giocati su Halo 3. E’ ovvio che tale feature si può utilizzare solo in presenza di Hard Disk, ma ciò che la rende interessante è che, nonostante l ‘ HD, i vostri fimati occuperanno pochissimo spazio. Bungie, per ottenere ciò, utilizza la stessa tecnica usata per altri sparatutto, che consentono di registrare demo in file che contengono solo dati numerici e poi ricostruti in filmato dal motore grafico.

Potrete registrare fino a 25 filmati, occupando uno spazio di non oltre 400MB. Questo vorrà dire che, così come succede ancora per giochi come Quake 3 Arena, vedremo un lungo filone di Halo 3 video creati dagli utenti esperti nel video editing

SET 2007 23

Immagini Halo 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-