Halo 3 Recon: trailer e dettagli – TGS 08

Xbox 360
Scarica Flash Player per vedere questo video.

Dopo l’annuncio ufficiale di Halo 3 Recon al TGS 08 a cui segue il trailer di presentazione (in alto), Microsoft e Bungie continuano a rilasciare informazioni, seppur limitate, sulla nuova campagna della saga sparatutto in esclusiva Xbox 360. Non si è ancora parlato del gameplay, dunque non sappiamo se le differenze con i precedenti capitoli saranno sostanziali. E’ comunque probabile che incontreremo nuovo personaggio in ambientazioni inedite, giocando anche nuove mappe multiplayer arricchite con parecchi elementi nuovi.

Nel corso della conferenza di ieri, però, trapelano alcuni dettagli che riguardano l’intera saga Halo. Con Halo 3 Recon si chiuderà la trilogia. Non è stato specificato se Bungie Studios si dedicheranno ad altri progetti differenti o, in qualche modo, vorranno a mantenere in vita l’universo narrativo di Halo.

Altra triste novità che si evince dalle FAQ di bungie.net è che questo ultimo capitolo sarà standalone. Significa che è da considerare un gioco a parte. A questo segue un’eloquente affermazione:

Sono previsti contenuti della campagna Recon ed altre mappe multiplayer scaricabili su Xbox LIVE Marketplace?
Oltre al Mythic Map Pack che uscirà l’anno prossimo non abbiamo previsto nessun altro contenuto al di fuori di quello che si troverà nel retail box.

Stento a crederci…

OTT 2008 12

Immagini Halo 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-