Halo 3 Recon: novità e dettagli

Xbox 360

Halo 3 Recon

Una forte ventata di novità sulla nuova espansione di Halo 3 dal titolo Halo 3: Recon ci vengono svelate da CVG che a sua volta cita un lungo e completo articolo pubblicato sull’ultimo numero della rivista cartacea Game Informer.

Si parla principalmente della struttura narrativa che avrà questa prima espansione single-player del FPS di successo concepito da Bungie per Xbox 360.

Scopriamo così che troveremo un impianto free-roaming di carattere investigativo con costanti flashback (circa 30 minuti l’uno) che ricorderanno al protagonista (Orbital Drock Shock Trooper=ODST, chiamato “The Rookie”) le battaglie combattute dai suoi quattro compagni di squadra dopo l’atterraggio a New Mombasa, relative ai precedenti episodi della saga e Halo 2 in particolar modo. L’obiettivo in Halo 3: Recon sarà dunque quello di rintracciare gli altri quattro membri della squadra e scoprire cosa è accaduto loro.

La novità essenziale sarà quindi quella di vestire i panni di un ODST, un marine specializzato ma non un super-soldato come Master Chief. Le differenze saranno sostanziai, con diverse novità nell’equipaggiamento. Tra queste, appunto, la possibilità di utilizzare il PDA, il Visual Mode e un’arma con silenziatore, cose già anticipate nel precedente trailer di Halo 3: Recon.

Altra news ancora da confermare ufficialmente riguarda la durata del gioco: sembra che non andremo oltre le 5 ore di gameplay per un prezzo che sarà dimezzato rispetto allo standard…

NOV 2008 17

Immagini Halo 3


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Sono arrivato per caso nel vostro sito e l’ho trovato veramente molto interessante. Salvato tra i miei preferiti. Ciao

  2. Avatar di 800A
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Grazie per la visita! Speriamo di rivederti presto ;-)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-