.Hack: le prime immagini

.Hack

Lo scorso dicembre Famitsu l’aveva confermato: presto avremmo avuto un nuovo gioco della serie .hack e ora anche in rete sono arrivate le prime immagini di questo nuovo J-GDR.

Come i fan della serie già sapranno, la saga di .Hack è un esempio videoludico di “metateatro”: il gioco infatti, vi mette nei panni digitali di un personaggio di un MMORPG chiamato “The World“.

Questo nuovo progetto, però, continua a restare nel mistero, infatti informazioni dettagliate sembrano scarseggiare e in un’intervista rilasciata alla rivista giapponese, il presidente di CyberConnect 2, Hiroshi Matsuyama, pur assicurando che il titolo è in fase di sviluppo per una delle attuali console, non ha nemmeno rivelato quale sarà la piattaforma di destinazione di questo nuovo gioco. Xbox360 o Playstation 3? O Wii? Che il dibattito abbia inizio!

Lo sviluppo del titolo è iniziato in concomitanza con la fase di produzione del prossimo anime, sempre dicato alla serie .hack, ovvero: “.hack//Sekai no Mukou Ni movie” (in italiano: .hack//oltre “The World” il film). Il gioco, inoltre, sarebbe ambientato a distanza di un anno dagli eventi narrati nell’anime, quindi nel 2025. A differenziarli sarà, però, la location: mentre il film d’animazione si svolgerà su “The World Force: Era”, mentre i fatti narrati nel videogame avverranno su un diverso “The World”.

.hack//Sekai no Mukou Ni movie” raggiungerà i cinema giapponesi il 21 gennaio, data in cui è probabile che CyberConnect 2 diventi più loquace anche riguardo il videogioco su cui sta lavorando.

In-game screenshots

GEN 2012 16


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-