H1Z1: niente vendita di armi e boost assicura Sony

PC PS4

Nel prossimo survival horror H1Z1 non verranno vendute armi o boost che possano sbilanciare il mondo di gioco. Ad assicurarlo è la stessa Sony Online Entertainment che precisa ulteriormente l’affermazione. Non sarebbe giusto, secondo la società, avvantaggiare alcuni giocatori rispetto ad altri con l’acquisto di armi o cibo o acqua. Tutti gli oggetti potranno essere raccolti dallo scenario esplorando le varie location. Anche i boost saranno banditi per non alterare l’equilibrio naturale che H1Z1 è in grado di offrire.

In H1Z1, invece, sembra che ci sarà la possibilità che, di tanto in tanto, vengano inserite casse contenenti bonus extra per premiare chi predilige l’esplorazione. Sempre in H1Z1, inoltre, la vendita si fermerà a vestiti ed accessori estetici e senza benefici di nessun tipo.

H1Z1 arriverà quest’anno in data da destinarsi e sarà pubblicato per PS4 di casa Sony e per sistemi Windows PC. Al momento non ci sono altri dettagli ma siamo pronti a rendervi partecipi delle novità riguardanti questo nuovo ed interessante survival horror: H1Z1. Stay tuned!

APR 2014 24


1 Commento

  1. Avatar di SpiritFive
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Confermato il free to play??

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-