Guitar Hero Aerosmith annunciato con “Dream on”

Wii PS2 PS3 Xbox 360

Guitar Hero Aerosmith

Gli utenti Xbox 360 e PS3 possessori di Guitar Hero III, avranno il piacere, fino al 18 Febbraio, di testare una nuova traccia degli Aerosmith: “Dream on”.
Questa traccia è semplicemente un modo per introdurre l’ ufficiale titolo Guitar Hero: Aerosmith, gioco che Activition, visti i successi di Guitar Hero III, ha deciso di dedicare alla storica rock-band americana legata al nome del leader Steven Tyler.

Tyler con il resto del gruppo ci accompagneranno lungo tutto l’arco della nostra carriera, che partirà sin dagli esordi di 38 anni fa. Rivivremo anche i momenti cruciali della carriera degli Aerosmith, sempre a suon di chitarra e batteria dei pezzi più famosi quali: “Don’t Want to Miss A Thing”, “Sweet Emotion”, “Love in an Elevator”, “Crazy” e ovviamente “Dream on”.

Così commenta il chitarrista Joe Perry:

Avere un gioco costruito attorno a noi è un grande onore ed una bella esperienza per noi degli Aerosmith.
[...] E’ davvero bello essere i pionieri nella diffusione musicale attraverso un nuovo formato: i videogiochi. E’ incredibile vedere come siano cambiate le cose rispetto a quando abbiamo iniziato la nostra carriera. Adesso i fans vogliono nuovi formati di fruizione della musica, avendo dunque la possibilità di prendere in mano la chitarra e diventare coprotagonisti della loro band preferita. E’ davvero un grande cambiamento per il buiseness musicale…

FEB 2008 17


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-