Guitar Hero 5: Italia nel Guinness dei Primati

Wii PS2 PS3 Xbox 360

Guitar Hero 5

Per celebrare il lancio di Guitar Hero 5, Activision ha presentato un grande evento giorno 11 Settembre: una competizione internazionale per battere il Guinness dei Primati. Si trattava di una sessione di gioco della durata di 24 ore intitolata per l’occasione Jump In Jump Out, nel corso della quale dovevano alternarsi in flusso continuo più giocatori possibile, senza interrompere la continuità all’esecuzione dei brani.

Tra i partecipanti europei, il raduno di Verona al centro FNAC ha totalizzato ben 594 aspiranti musicisti, battendo per un soffio la Svezia.

Guitar Hero 5 Record Italia

E’ stato un modo per mostrare al pubblico la nuova modalità Party, che consente, appunto, di entrare o uscire dalle sessioni di gioco in qualsiasi momento senza mai interrompere il flusso delle canzoni.

Così commenta Gaz Deaves, Video Games Records Manager per Guinness World Records:

Questo nuovo record è uno straordinario risultato e sarà difficile da superare. Il grande numero di partecipanti nella sessione di gioco è una vera testimonianza del grado di popolarità e di accessibilità di Guitar Hero.

Conclude poi Michael Sportouch, Senior Director Guitar Hero in Europa:

Sono davvero entusiasta di vedere quanti fan abbiano partecipato all’evento di Guitar Hero 5. Stabilire questo nuovo record mondiale è la perfetta celebrazione per il lancio del nuovo capitolo del franchise Guitar Hero, che promette di offrire l’esperienza di gioco interattiva definitiva.

Per saperne di più sul nuovo titolo Activision, vi consigliamo di dare un’occhiata alle Recensioni Guitar Hero 5, con una media voto abbastanza soddisfacente.

SET 2009 14

Immagini Guitar Hero 5


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-