Guild Wars 2: nuovi dettagli dal blog ufficiale

PC

Guild Wars 2

mentre tutti gli appassionati del mondo MMORPG attendono con ansia l’uscita di Guild Wars 2, il presidente di ArenaNet Mike O’Brien racconta nuovi dettagli sul gioco direttamente dal blog ufficiale. Chiaramente, si tratta di feature di spicco che renderanno questo nuovo capitolo della saga qualcosa di unico nel genere.

Importante citare le grandi attenzioni che il team di sviluppo sta riversando sulla personalizzazione del personaggio. Qualunque scelta e profilo che applicheremo sul nostro alter ego, avrà infatti effetti diretti sulla storia e sullo svolgimento degli eventi di gioco e delle quest.

Altra interessante idea implementata, riguarda i punti esperienza conseguiti in seguito ai combattimenti. Gli sviluppatori promettono una giusta ricompensa in punteggi direttamente basata non solo sull’esito degli scontri, ma anche sulla diretta partecipazione che avremo negli stessi, conferendo così un valore dinamico e meritocratico ai sanguinosi PvE.

Infine, per tutti gli appassionati che non vogliono perdersi alcun dettaglio del gioco, ArenaNet ha deciso di rilasciare un romanzo dal titolo Ghosts of Ascalon dove troveremo per esteso tutta la narrazione relativa a Guild of Wars 2.

L’appuntamento con la release è fissato su un generico 2011, esclusiva PC.

APR 2010 28

Immagini Guild Wars 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-