GTA su Wii: la parola a Take Two

Wii

GTA Wii

Sembra proprio che un matrimonio tra il brand GTA e Nintendo Wii sia davvero possibile. Tra gli annunci più sorprendenti dell’ormai concluso E3 2008, ricordiamo quello di Grand Theft Auto: Chinatown Wars per DS. Più recentemente, abbiamo anche ascoltato l’ opinione di Reggie Fils-Aimé, presidente di Nintendo America, riguardo la possibilità di un GTA per la Nintendo Wii. Ovviamente veniva espresso solo un suo desiderio, ma la notizia ha fatto molto clamore.

Sull’onda dell’entusiasmo, GamesDaily, in una recente intervista a Ben Fender, CEO di Take Two, si sbilancia con la ricorrente domanda, “è possibile un GTA per Nintendo Wii“. Così risponde Fender:

Non posso dire nulla a riguardo, però abbiamo un nostro titolo, Carnival Games di 2K Play, che sta vendendo molto bene, così conosciamo già molto bene Nintendo. [...] Stiamo stringendo sempre di più i nostri rapporti con la “grande N” e siamo seriamente interessati a futuri lavori di sviluppo sulla piattaforma Wii, cosa che ci entusiasma parecchio. Non posso però dir nulla su un possibile GTA per Nintendo Wii…

Nonostante la smentita, queste parole lasciano ben sperare, soprattutto perché, visto l’ entusiasmo manifestato per lo sviluppo su Wii, credo sia spontaneo pensare ad un titolo come GTA, loro cavallo di battaglia…

LUG 2008 29


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-