GTA San Andreas: un video celebrativo per i suoi 10 anni

Xbox 360

Una cosa è certa, i giochi possono divenire leggenda, e GTA San Andreas ne incarna perfettamente l’idea di cosa si intenda per videogioco leggendario, dove le generazioni passate e future lo ricordano e lo esaltano continuamente, dove ogni open world che si rispetti viene, quasi come un rito di iniziazione, paragonato al titolo Rockstar uscito ormai nel lontano 29 Ottobre 2004.

Ancora oggi moltissime persone, su PC in particolare, lo giocano, ancora oggi, nel 2014 è costantemente presente nella mente dei fan Rockstar quando qualcosa ha a che fare con il termine open world. GTA 5 ha ottenuto un successo planetario, ma in molti lo hanno confrontato, quasi fosse il nemico numero uno da battere, proprio con San Andreas che è riuscito a portare il genere dei free roaming (rivoluzionato da Rockstar con GTA III) lì dove nessuno mai era riuscito a farlo, e ormai i “cloni” belli o brutti che siano si sprecano.

Ieri 26 Ottobre il titolo Rockstar è rinato nuovamente su Xbox 360, con una grafica completamente in 720p, texture più dettagliate è una distanza visiva maggiore, con tanto di supporto ai classici obiettivi. Non rimane ora che lasciarvi a questo video celebrativo dedicato a GTA San Andreas; buona visione:

GTA San Andreas 10th Anniversary Tribute Trailer

GTA Series Videos

OTT 2014 27


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-