GTA San Andreas: disponibile da oggi su Android e Kindle

Android

Uscito il 12 Dicembre su sistemi iOS, GTA San Andreas, torna nuovamente a far parlare di sé, infatti la versione mobile di uno dei giochi più amati della serie Grand Theft Auto, sarà da oggi, disponibile per sistemi Android e Kindle, al prezzo di 5,99€.

Nel dettaglio è giusto segnalarvi che GTA San Andreas sarà compatibile solo con i modelli Kindle Fire HDX 7.0 e 8.9 e non per il modello standard Kindle Fire HD. Il gioco potrà essere giocato anche con USB e Bluetooth game controller, per garantire una migliore esperienza in-game similare a quelle console, se non addirittura superiore.

A detta della stessa Rockstar, la versione Mobile di GTA San Andreas sarà la migliore in assoluto, con tutta una serie di migliorie grafiche che andranno a migliorare l’esperienza visiva di gioco.

Per quanto riguarda la versione Windows Phone gli sviluppatori hanno confermato che è in piena fase di sviluppo e che sarà rilasciata appena possibile.

GTA San Andreas uscì a suo tempo per Playstation 2 nell’Ottobre del 2004, conquistando critica e pubblico, considerandolo per molti il miglior capitolo dell’intera saga criminale made in Rockstar.

GEN 2014 08


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-