GTA: San Andreas – confronto grafico PS2, Xbox 360 e PC

PC PS2 Xbox 360

Con il rilascio della remastered edition di GTA: San Andreas su Xbox 360 e forse su PC, spunta ovviamente l’immancabile video confronto basato essenzialmente sulle (evidenti) differenze tecniche del titolo Rockstar. Ovviamente, la diversità grafica delle tre versioni è abissale, non tanto tra Xbox 360 e PC ma con la cara Playstation 2, figlia ormai del suo glorioso passato.

La versione Xbox 360 già ad occhio è la migliore delle tre, con un’immagine pulita, con colori più brillanti e una modellazione dei personaggi assai migliorata anche rispetto alla versione PC, la quale al confronto oltre ai personaggi meno definiti appare molto più “sbiadita” in termini di colore delle immagini su schermo.

Grande differenza che si nota rispetto alla versione originale di GTA: San Andreas su PS2 è la totale eliminazione del filtro arancio sulla version Xbox 360 del titolo, che in passato “oscurava” un po’ i difetti grafici del titolo. Comunque consigliamo fortemente (a ben vedere il confronto) la versione della console Microsoft di gioco, attualmente la migliore in circolazione al pari della versione mobile del titolo Rockstar.

Ora non resta che lasciarvi al video e rimandarvi anche al trailer dedicato ai 10 anni del mitico GTA San Andreas:

GTA Series Videos

OTT 2014 28


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-