GTA Online: soldi gratis per tutti, Rockstar regala 500 mila dollari

PS3 Xbox 360

Per mantenere l’economia del gioco equilibrata, Rockstar Games ha deciso di regalare ad ogni utente di GTA Online, la discussa modalità multiplayer di GTA 5, 500 mila dollari gratis. Questo, dunque, permetterà a tutti i giocatori di effettuare operazioni che, secondo le strategie di Rockstar Games, porterà un’economia virtuale all’interno del gioco più equilibrata. Viene creato, in termini reali, il ceto medio della popolazione evitando di dividere il mondo di gioco in ricchissimi e poveri.

Il deposito gratuito avverrà già a partire dal fine settimana ed ogni giocatore – a cominciare ovviamente da quelli USA – si troveranno presto due versamenti da 250 mila dollari GTA sul proprio conto corrente virtuale. L’idea ha subito fatto impazzire i fan della modalità ed il dev team spera che questa decisione possa far avvicinare al gioco anche chi, da subito, rimase scettico sulle sue potenzialità.

GTA 5, campione d’incassi e non solo, è recentemente finito sul Libro dei Guinness dei Primati mentre la sua modalità online – GTA Online appunto – molto probabilmente ci finirà per i problemi che, nonostante le patch rilasciate, sembrano non dover avere mai fine.

OTT 2013 11

Immagini Grand Theft Auto V


4 Commenti

  1. Avatar di giachi
    VN:F [1.9.17_1161]
    +2

    Sono i migliori alla Rockstar !! :) :-bd

  2. Avatar di morgana
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Complimenti!!! Dei veri signori, dimostrano ampiamente che ci tengono tantissimo ai luro utenti bravi!!! ^:)^ ^:)^

  3. Avatar di Anybody
    VN:F [1.9.17_1161]
    +2

    Avrei preferito averli reali :D

  4. Avatar di Peppe
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Io nn ho visto un centesimo ancora

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-