GTA Online: server offline per 24 ore da stanotte

PS3 Xbox 360

La software house Rockstar Games ha annunciato che i server di GTA Online, la modalità multiplayer di GTA 5, saranno offline per lavori di manutenzione a partire dalle ore 3:00 di questa notte e fino alle 3:00 del 17 Gennaio 2014.

Il blocco di 24 ore permetterà agli sviluppatori di ripulire il codice e di fare manutenzione sui server dopo quasi 4 mesi di utilizzo forsennato da parte dei moltissimi utenti che si sono avvicinati, sparati, uccisi, inseguiti su GTA Online. Lo stop era programmato già da tempo ma Rockstar Games ha deciso di rendere noto il tutto solamente adesso: ci sarà un motivo particolare? Non lo sappiamo. Per 24 ore, dunque, a partire dalle 3:00 di questa notte (in Italia), dovremo tornare a giocare la modalità single player di GTA 5 ed attendere la mattina del 17 Gennaio per tornare a giocare in multiplayer.

GTA Online è stato lanciato il giorno 1 Ottobre 2013, quindici giorni dopo il lancio di GTA 5 e fin da subito, nonostante i problemi dovuti al sovraffollamento e non solo, il consenso è stato unanime. Continui aggiornamenti, inoltre, hanno permesso a tutti di giocare ed avere esperienze di gioco assolutamente perfette in ogni parte del mondo.

GEN 2014 15

Immagini Grand Theft Auto V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-