GTA Online, sconti e capi d’abbigliamento a tema Natale

PS3 Xbox 360

Con il Natale passato ma le feste ancora da vivere – in parte – anche Rockstar Games ha deciso di rendere un po’ più natalizio l’ambiente di gioco della modalità multiplayer di GTA 5. Stiamo parlando, ovviamente, di GTA Online e di ciò che la società mette a disposizione dei tanti giocatori a prezzi decisamente scontati.

La promozione durerà fino al 5 gennaio prossimo e mette a disposizione di tutti diversi capi d’abbigliamento a tema natalizio come maschere da renna o da Babbo Natale, vestiti rosso Coca-Cola (società grazie alla quale il verde Babbo di una volta è diventato rosso fuoco – NdR) e molto altro ancora. Non mancano nell’offerta, infatti, auto ed altri vestiti ed armi che, in questa occasione, si potranno acquistare a prezzo ridotto.

Il tutto è disponibile grazie ad un aggiornamento automatico ed i capi li troverete direttamente disponibili nei negozi della città. L’aggiornamento in questione, fra le altre cose, dà anche una sistematina che dovrebbe essere definitiva al servizio Snapmatic. Se, dunque, volete prendere parte ad un’esperienza di gioco a suon di cazzotti tirati da Babbo Natale in persona o se volete compiere una rapina con il Babbo e le sue “renne”, allora questo aggiornamento di GTA Online farà sicuramente per voi!

DIC 2013 30

Immagini Grand Theft Auto V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-