GTA Online: 10 missioni create dei giocatori a disposizione di tutti

PS3 Xbox 360

Con l’arrivo della modalità Creator in GTA Online, i giocatori di tutto il mondo si sono dilettati nel creare le proprie missioni. Oggi Rockstar Games ha messo a disposizione l’elenco delle prime dieci creazioni che saranno disponibili per tutti gli utenti Xbox 360 e PS3. Over the Hill, Jump & Die, Jumps Jumps Jumps, Quick ‘n Quarrelsome, Drift King ed LS Forum oltre a Seal Team Six, Saving Ryan’s Privates, Prison Thugz Fight e Bridge of Death (queste ultime quattro sono modalità deathmatch).

L’elenco completo delle scelte di Rockstar è rintracciabile seguendo questo link mentre ricordiamo che i titoli delle gare create sono esclusive e di responsabilità dei creatori a parte i casi in cui la società ha dovuto cambiarli per non incorrere in problemi legati al copyright.

Da oggi, dunque, gli utenti delle due console last-gen – le uniche per ora dove GTA 5 e GTA Online è disponibile – avranno 10 motivi in più per non perdersi nulla dell’esperienza multiplayer che il titolo Rockstar Games sta offrendo a milioni di giocatori dallo scorso primo ottobre 2013.

DIC 2013 28

Immagini Grand Theft Auto V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-