GTA IV: The Ballad of Gay Tony – Weazel News video

Xbox 360

Gay Tony Weazel News

Come non riconoscere, nel filmato allegato in calce, lo stile davvero unico di RockStar con il quale ci presenta alcuni nuovi dettagli riguardo The Ballad of Gay Tony, il secondo scenario extra per Xbox 360 che espande il già apprezzato mondo di GTA IV. Quale modo migliore se non quello di dare le news nel classico modo dei TG americani, sia nella forma che nei contenuti, ma non privo dell’ironia che caratterizza la saga.

Nasce così Weazel News, con una programmazione che va dalla cronaca locale agli affari esteri, ma senza farsi mancare una frecciatina sui luoghi comuni che da tempo attaccano il mondo dei videogiochi. Emerge anche un nuovo nome, Frickie Van Hardenburg, la cui fedina penale basterebbe per due ergastoli.

Ma la cosa più interessante e più a tema con il nuovo DLC, sono le armi finora inedite: sticky bomb, fucili da cecchino migliorati, mitragliatori automatici e proiettili esplosivi. Infine, un nuovo elicottero militare, Il Buzzard, che con il suo lanciarazzi minaccia l’intera Liberty City.

Di nuove idee ce sono in quantità. Vedremo il risultato a partire dal 29 Ottobre, solo su Xbox 360.

GTA IV: The Ballad of Gay Tony – Weazel News Featurette

Scarica Flash Player per vedere questo video.
SET 2009 20

Immagini Grand Theft Auto IV


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-