GTA IV per PC esce a Novembre, è ufficiale

PC

GTA IV per PC

Aggiornamento del 31/10/2008: La data di uscita è stata rinviata. Info qui: Grand Theft Auto IV: uscita rinviata e requisiti minimi

Rockstar Games, il ben noto marchio che pubblica Take-Two Interactive Software, annuncia ufficialmente che Grand Theft Auto IV per PC verrà rilasciato questo Novembre.

Più precisamente, il 18 Novembre verrà rilasciato negli Stati Uniti, il 21 in Europa.
Sam Houser, fondatore di Rockstar Games, ha detto:

Siamo molto contenti del fatto che a breve renderemo disponibile la versione per PC di GTA IV. Tutto il team sta lavorando sodo per creare una spettacolare esperienza di gioco per PC gamers. Il gioco gira benissimo su PC e non vediamo l’ora che la gente possa giocarlo.

Sviluppato da Rockstar North ed ambientato a Liberty City, GTA 4 offre una dettagliatissima città da esplorare, una ricca esperienza narrativa, una colonna sonora eclettica (per gli amanti dei generi più disparati) ed una versione multiplayer creata appositamente per PC.

AGO 2008 07

Immagini Grand Theft Auto IV


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Alla saputa del fatto dell’uscita del gioco gta IV per pc ho pensato, se il gioco e’ cosi’ pieno di files che permettono la massima giocabilita’ e il massimo realismo grafico ecc, sara’ vero che questa nouva serie di gta vada bene sul computer?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-