GTA IV: grosse novità dal sito ufficiale

PS3 Xbox 360

GTA IV

Neanche il tempo di riprendere fiato dopo le ultime novità di GTA 4, che RockStar ha deciso di inchiodarci nuovamente davanti lo schermo offrendoci una ricchissima serie di novità relative al suo ultimo titolo ormai uscente. Basta infatti connettersi sul sito ufficiale di GTA IV che ne troverete delle belle.
Innanzitutto troviamo maggiori dettagli sulle modalità multiplayer di GTA IV, già segnalate in precedenza. Tra queste vediamo che sono state aggiunte novità sia sulle modalità Team che sulle Race, mentre troviamo un bel “coming soon” per le Co-op e Competitive.

Ormai in rete troviamo parecchie informazioni dettagliate da parte di coloro che hanno avuto il piacere di testare in anteprima alcune di queste modalità di gioco. Vi segnalo l’ Hand-On redatto da Kotaku, GamesRadar e Destructoid tra i tanti. Anche il team italiano di Evereye ha condotto un’ ottima anteprima, abbastanza completa, anche se mancante di alcune modalità ancora tutte da scoprire.

Tra le modalità multiplayer che non abbiamo segnalato precedentemente, vale la pena evidenziarne una nuova, Turf War. Questa modalità si presenta tra le più strategiche dei giochi di squadra. Si tratta di catturare le basi, segnate sulla mappa, agli avversari, sostandovi anche per un breve periodo di tempo. Se però chi possiede già la base, vi risiede, non è possibile impossessarsene. Bisogna dunque approfittarne dell’ assenza, facendo anche attenzione a non perdere quelle già in nostro possesso. Guadagnare postazioni permette un guadagno di denaro. Il denaro, guadagnato così o anche in qualunque altro modo previsto nel gioco, ci permette di customizzare al meglio il nostro personaggio.

Tra le altre novità che troverete nel sito ufficiale, vi segnaliamo due nuove radio: Electrochoc (dance music) e L.C.H.C. acronimo di Liberty City Hard Core, che ovviamente presenta Hard Rock Music. A queste si aggiungono una serie di mini-website in Flash che vi illustreranno dettagli interessanti. Infine due nuovi video.
Visto che abbiamo riscontrato una incompatibilità del sito ufficiale con l’ ultima versione del browser Firefox, per facilitarne la visione a tutti, abbiamo deciso di porre qui in allegato tutto il materiale multimediale sopracitato. Buon divertimento ;)

Video:

Stazioni Radio:

Flash Mini Sites:

APR 2008 12

Immagini Grand Theft Auto IV


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-