GTA IV: adesso su console, presto su PC

PC

GTA IV PC

Grand Theft Auto IV, come molti di voi sapranno già, è stato uno dei giochi più attesi del 2008, nonché campione di vendite assoluto. Come spesso capita però, gli utenti per PC, eccetto rare eccezioni, devono sempre aspettare un po di più rispetto all’utenza da console. Addirittura, nel caso di GTA IV per PC, finora non c’è stato nessun annuncio ufficiale, anche se i rumors cominciano a moltiplicarsi.

Il titolo di questo articolo è riferito ad un rumor uscito in questi giorni, ma decisamente credibile, seppur ancora non confermato ufficialmente. La copertina in alto (click per ingrandire) non è altro che il nuovo numero della rivista PC Gamer distribuita in Malesia, che presenta l’ artwork di Niko Bellic accompagnato dalla già citata frase: “Adesso su console, presto su PC“.

Ieri invece ha preso piede un altro rumor lanciato dal giovane blog Game-on-Game, che documenta con screenshots l’ uscita di GTA IV per PC sulle liste dell’ ESRB. Tutto ciò aspetta soltanto una conferma ufficiale, anche se ormai, i più smaliziati sanno come andrà a finire. L’unica cosa che gli appassionati vogliono sapere è, dunque, la data di uscita, inizialmente prevista per il 2009, ma, secondo le ultime novità, crediamo a qualcosa di più repentino.
Staremo a vedere…

LUG 2008 28

Immagini Grand Theft Auto IV


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-