GTA e i Depeche Mode in una versione insolita del brano Wrong

Il brano Wrong dei Depeche Mode è accompagnato da uno dei video più originali della band inglese, grazie all’utilizzo della tecnica reverse che ha dato un tocco di originalità al videoclip. GTA in questo caso si presta “a pennello” anche nel mondo della musica, adattandosi benissimo per l’occasione, anche perché sia nel video musicale che nel gioco si sfasciano un po’ di auto e si prendono sotto alcune persone, quindi no problem.

Ideato dallo You Tuber Moslem Rasouli il video, intitolato Depeche Mode – Wrong (GTA Version) vede il nostro caro Carl Johnson nei panni insoliti del guidatore “misterioso” del video originale della band britannica, subendo anche lui il reverse e andando a sbattere contro pareti e passanti, con la solita polizia alle calcagna e condito dallo stile Grand Theft Auto.

Un versione sicuramente “alla GTA” quella di Wrong che di sicuro strapperà qualche risata all’utenza, vedendo la faccia da pera di CJ al volante con lo sguardo perso nel vuoto mentre si sfracella in ogni dove. Ecco al voi il video, augurandovi come sempre buona visione:

OTT 2014 28


1 Commento

  1. Avatar di Massimiliano
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Ahahahah fa morire, letteralmente.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-