GTA 6: Portland la città perfetta per il sesto capitolo?

Secondo il blog Movoto la città ideale per ambientare GTA 6 potrebbe essere Portland, la quale si presta alla perfezione per “ospitare” il titolo Rockstar grazie alle diverse attività che la caratterizzano, come Stip Club, Gun Store, e altre tipologie di negozi.

Secondo tale Blog Portland avrebbe tutte le carte in regola per essere scelta da Rockstar per il “probabile” GTA 6, e fa notare come la città non abbia nulla da invidiare a Los Angeles, San Fracisco e New York, metropoli quest’ultime che hanno ospitato gli ultimi capitoli della serie Rockstar.

Per avvalorare la tesi, Movoto ha inserito sulla mappa della città tanto di “attività” tipiche della serie Grand Theft Auto:

Come potete vedere l’intera area è stata “arricchita” per l’occasione da tutta una serie di icone ispirate proprio alla classica mappa in stile GTA. Dal negozio di vestiti, al parrucchiere e al venditore di moto, nella Portland immaginata da Movto non manca proprio niente. Chissà quindi se Rockstar non stia pensando di considerare questa “idea” come potenzialmente adatta per ambientare GTA 6 nell’Oregon? Intanto però tutto è pronto per l’arrivo di GTA 5 su PC

GEN 2015 08


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-