GTA 5: versione PC supportata dalle mod iCEnhancer

PC

Mancano ormai poche settimane prima che gli utenti PC possano mettere le “mani” sopra a GTA 5, e fin da subito arriva la conferma che la versione PC del gioco avrà pieno supporto delle mod iCEnhancer, gruppo conosciuto proprio per le loro mod in grado di “potenziare” ulteriormente l’aspetto grafico di un gioco; GTA 4 è un esempio.

Il team ha confermato il loro futuro contributo a GTA 5 per PC dalla loro pagina ufficiale Facebook, i quali considerano giusto mettere a disposizione dell’utenza le loro mod, per un gioco definito grandioso. Un messaggio in particolare mette in evidenza le potenzialità delle mod, e di come un gioco su PC possa essere completamente trasformato e migliorato:

Ecco come funzionano le cose, ognuno di noi ha i propri gusti. GTA 5 è ormai in arrivo, e presto lo renderemo bellissimo, in base alle nostre visioni. Questa è la magia del modding, rendere un gioco completamente tuo.

Il team ha inoltre dichiarato di essere in attesa che la versione PC venga rilasciata, in modo da valutare gli aspetti che dovranno essere “moddati” per l’occasione, con tutte le migliorie del caso che possono riguardare tanto il lato tecnico che quello artistico:

Dobbiamo vedere cosa la versione PC avrà da offrire, è possibile che non richiederà modifiche in termini di shaders ma per lo più cambiamenti artistici in grado di accontentare i gusti di ognuno di voi.

Le mod degli iCEnhancer non saranno di certo le uniche, già diversi mesi fa è stato confermato il supporto alle mod ENBSeries, in grado di migliorare la grafica in-game del titolo aggiungendo o affinando gli affetti grafici che il gioco avrà da offrire.

Gamepur.com

GEN 2015 02

Immagini Grand Theft Auto V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-