GTA 5: un gioco migliore, in ritardo

PC PS3 Xbox 360

Grand Theft Auto V, ultimo capitolo dell’amatissima saga Rockstar in uscita il 17 settembre 2013 era previsto, fino a qualche tempo fa, per la primavera del 2013 e questo ha dato il via a tutta una serie di commenti in cui veniva ipotizzato ogni motivo che avrebbe potuto portare a questa decisione.

Certe persone se la son presa mentre altre hanno cercato un motivo dietro la decisione di Rockstar Games: c’è chi dice che il gioco arriverà anche per la prossima generazione di console, il ritardo viene spiegato come un modo per prendere tempo e lavorare a un porting; forse Take-Two ha spostato la data per non farla combaciare con il periodo di uscita di Bioshock Infinite o magari Rockstar vuole aspettare che si calmino le acque per la questione della sparatoria alla scuola elementare Sandy Hook.

Niente di tutto questo è vero, Rockstar stessa assicura (in un commento al post) che non ci sono altri motivi dietro il ritardo, a parte quello di rendere il gioco migliore e in forma smagliante per il suo debutto.

A parte tutto, ciò che subirà un ritardo insieme al gioco è la rivelazione della copertina ufficiale. Abbiamo ancora molto da aspettare.

Via Eurogamer

FEB 2013 05

Immagini Grand Theft Auto V


1 Commento

  1. Avatar di marco75
    VN:F [1.9.17_1161]
    +3

    E’ forse l’unico titolo sul quale non ci sono dubbi o riserve… comunque andrà, sarà un successo! R* = qualità :-bd

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-