GTA 5: un DLC a tema poliziesco? I fan propongono alcune idee

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Diversi fan di GTA 5 iniziano a proporre numerose idee circa il contenuto dei probabili DLC che possono essere “sviluppati” per il titolo Rockstar, i quali andranno ad approfondire particolari attività, come ad esempio far parte del corpo di polizia di Los Santos. Infatti, tra le diverse idee, un DLC a tema poliziesco sembra essere quello più “in voga” tra la community, con diverse proposte alcune delle quali molto interessanti.

Gli utenti, in particolar modo su reddit, immaginano come potrebbe essere un DLC dedicato ai poliziotti di GTA 5, molto più severi ed aggressivi in questo quinto capitolo del gioco Rockstar. Un esempio di queste proposte starebbe in tutta una serie di missioni di addestramento, lezioni di guida, di volo e di combattimento avanzato. Una volta superate queste missioni, il giocatore potrà diventare un vero poliziotto, con tanto di volante al seguito.

Una volta ricevuta la promozione a poliziotto, sarà possibile attivare le già note missioni “poliziesche” dalla nostra auto, ma con alcune precise restrizioni, come ad esempio non “investire i passanti”, non sparare in luogo pubblico se non strettamente necessario; l’unica possibilità di utilizzare un’arma è nel momento in cui un criminale apre contro di noi il fuoco. Se nel caso in cui noi decidessimo di infrangere la legge, avremmo grosse probabilità di essere espulsi.

I diversi crimini che si svolgeranno in città, potranno essere visualizzati “marcati” sulla mappa, e starà a noi intervenire oppure chiamare i rinforzi qualora la situazione si complichi ulteriormente. Se il crimine commesso superi le tre stelle, potremmo seguire l’intera azione da un elicottero e così via. Altro suggerimento dato riguarda le possibili armi da utilizzare, queste, rigorosamente appartenenti al corpo di polizia o alla SWAT.

Un’altra idea riguarda un nostro compagno guidato dalla IA di gioco, il quale ci seguirà durante le nostre missioni da vigilante, oppure inserire vere e proprie missioni da completare rigorosamente in Co-op con un nostro amico.

Insomma le idee non mancano, e un DLC dedicato alla polizia non sarebbe di certo una cattiva idea per GTA 5.

gta5cheats

DIC 2014 30

Immagini Grand Theft Auto V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-