GTA 5 sarà la più grossa release del 2012

PC PS3 Xbox 360

GTA 5

Passa anno in cui non ci si stupisce di quanto i ragazzi alla Rockstar siano bravi a lavorare con la serie GTA? No, non c’è altra risposta, ogni gioco è sempre stato più grande degli altri, più interattivo, più violento e tutto quello che preferite. Ha sempre avuto un qualcosa in più.

Nello specifico sarà la più grande in termini di vendite, come dice l’analista Jesse Divnich a IndustryGamers:

Non c’è bisogno di dire che GTA V sarà una delle più grosse uscite dell’anno ma farò un altro passo in avanti e affermo che GTA V sarà la più grossa uscita del 2012.

Parla anche di come i dati di vendita dei vari Call of Duty, che in merito al prossimo capitolo potrebbero rappresentare una grande minaccia per le previsioni di Divnich, non potranno competere con quelli del nuovo titolo Rockstar.

Non fraintendetemi, Call of Duty sarà senza ombra di dubbio enorme, com’è ogni anno e potrebbe anche crescere ma se dovessi dirvi chi dovesse esserci nella foto di fine corsa, andrei con GTA V.

Ricordiamo che tutte queste voci sull’immensa grandezza del “progetto GTA V” circolano anche se il gioco non ha una data d’uscita e realmente abbiamo molto poco su cui speculare. In molti credono che la data d’uscita si posizionerà tra la primavera e l’inizio estate del 2012. Ripensando però al fatto che la quasi totalità dei giochi GTA sia uscita a ottobre dopo il solito, naturale posticipo potrebbe farci propendere anche per quel periodo.

Sempre che Rockstar non abbia qualcosa in serbo per noi.

DIC 2011 29

Immagini Grand Theft Auto V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-