GTA 5 quota 40 milioni; versioni Playstation le favorite

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

GTA 5 è ormai inarrestabile, forte dell’uscita su console next-gen avvenuta qualche mese fa, è riuscito a raggiungere quota 40 milioni di copie vendute, comprendendo ovviamente le quattro consoles su cui il titolo Rockstar è uscito. La strategia quindi è riuscita in pieno, con un aumento ulteriore delle vendite e lo strabiliante successo che solo un titolo simile può meritare.

Andando nello specifico, VGcharts comunica i seguenti dati di vendita: 40 milioni di copie vendute in tutto il mondo, di cui 16,97 milioni negli USA e 15.68 in Europa. Per quanto riguarda i singoli dati di vendita per console, risulta che Playstation 3 ha portato con sé circa 19,24 milioni di copie, a seguire abbiamo Xbox 360 con 17,79 milioni, per poi passare alle due console next-gen con il netto stacco tra PS4 (4,73 milioni) e Xbox One con “solo” 1.81 milioni di copie.

Numeri e cifre che aumenteranno ulteriormente con l’uscita PC del titolo, attesa per questo mese, la quale avrà pieno supporto alle mod e di tutta la cura necessaria per renderlo pressoché infinito

GEN 2015 08

Immagini Grand Theft Auto V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-