GTA 5 PS4, Xbox One e PC: annuncio previsto per gennaio secondo Amazon

PC PS4 Xbox One

Secondo quanto riportato da GameFAQs lo scorso 25 dicembre, il servizio clienti di Amazon ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibile uscita di GTA 5 per console diverse da PS3 e Xbox 360. In particolare, si è parlato del possibile annuncio da parte di Rockstar Games dell’arrivo del titolone su PS4 e Xbox One.

Inoltre, sempre Amazon, ad inizio dicembre, hanno rilasciato alcune informazioni che farebbero pensare all’arrivo di GTA 5 anche su sistemi Windows PC già a marzo del 2014. L’annuncio del titolo Rockstar per le console next-gen potrebbe già avvenire in Gennaio.

Il rovescio della medaglia è la cattiva fama di prevedere gli annunci da parte di Amazon. Il gruppo, infatti, alcuni mesi fa disse che la versione PC di GTA 5 sarebbe stata annunciata entro il 24 dicembre ma così non è stato. Non si sa, dunque, se ciò che è stato scritto da GameFAQs diventerà realtà oppure no. Ciò che è certo è che l’arrivo di GTA 5 su console next-gen, secondo molti analisti del mercato, porterebbe sicuramente ad un aumento del valore del franchise.

Staremo a vedere!

DIC 2013 28

Immagini Grand Theft Auto V


2 Commenti

  1. Avatar di marco75
    VN:F [1.9.17_1161]
    -1

    Ho fatto bene ad aspettare allora! :P

    Lo voglio giocare su XOne o su PS4.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-