GTA 5 PC PS4 Xbox One: dichiarazioni importanti da Take Two

PC PS4 Xbox One

Le notizie sulla versione di GTA 5 per sistemi Windows PC e per le console next-gen sono molte in questi giorni ma quella di oggi sembrerebbe, almeno a prima vista, un po’ più importante di altre. Oggi, infatti, il numero uno di Take Two ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti durante un’intervista con i colleghi di MCV.com.

Strauss Zelnick, proprio alla domanda se c’è la possibilità concreta di vedere il titolo Rockstar Games su altre piattaforme, ha detto che il business della società è quello di vendere videogames e di vendere videogames soprattutto sulle piattaforme e console più utilizzate dai giocatori.

Se i giocatori di tutto il mondo si trovano su PC, PS4 e Xbox One, allora anche i nostri titoli si troveranno lì. Noi non vogliamo influenzare le scelte dei giocatori ma, al contrario, essere presneti dove loro sono presenti in forma massiccia.

In realtà, le parole espresse da Zelnick, non sono riferite in particolare a GTA 5 ma la domanda di questo chiedeva e non di titoli futuri. Non ci resta che attendere ancora, dunque. Ma secondo voi, davvero Take Two potrebbe aver lanciato il sasso vero una dichiarazione importante per il rilascio di GTA 5 su console next-gen e PC? Fateci sapere cosa pensate della risposta di Strauss al microfono dell’inviato di MCV.com.

FEB 2014 06

Immagini Grand Theft Auto V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-