GTA 5 PC: primo confronto grafico con versione PS4

PC PS4

Da premettere che il video che seguirà confronta le immagini della versione PC di GTA 5 rilasciate da Rockstar con immagini in-game della versione PS4 del gioco. Inoltre, bisogna considerare anche lo scopo “promozionale” delle immagini rilasciate ieri, le quali oltre ad essere “catturate” dalla versione 4k del titolo, hanno “ricevuto” un trattamento ad-hoc.

Nonostante tale premessa, è comunque interessante “vedere” questo primo confronto tra le due versioni, dove a primo impatto (non una vera scoperta) il PC è superiore alla versione next-gen del titolo. Facendo un raffronto tra i luoghi ritratti dalle immagini e dei medesimi “tratti” dalla versione PS4, si nota come la versione PC di GTA 5 abbia un dettaglio più elevato, una pulizia generale superiore e una distanza visiva ulteriormente ampliata.

Di sicuro non può essere considerato un vero e proprio confronto, ma a quanto pare la versione PC di Grand Theft Auto 5 sembra sulla retta via pronta a rendere giustizia alle moderne macchine, vogliose di spremere “all’osso” il titolo Rockstar.

Sperando che comunque il risultato finale possa essere dei migliori, e che il rinvio possa giovare ancora di più sulla qualità del titolo.

GEN 2015 14

Immagini Grand Theft Auto V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-