GTA 5 Online: primo video di gameplay e dettagli

PS3 Xbox 360

Grand Theft Auto 5 di Rockstar Games arriverà durante il mese di settembre 2013 completo di una versione dello stesso gioco chiamata però Grand Theft Auto Online, una modalità multiplayer online riservata a sedici giocatori, con l’intero campo di gioco del prodotto principale e la possibilità di crearne i contenuti.

Da chiarire immediatamente che la libertà sarà totale, praticamente come quella concessa nel gioco in singolo con missioni cui i giocatori potranno partecipare e attività ambientali sempre divertenti e poi gare in auto, in acqua e con aerei; potremo creare un gruppo e cimentarci in sfide di vario genere o esplorare l’intero mondo in singolo, la scelta sta a noi. Il nostro personaggio potrà essere personalizzato esteticamente e potremo aumentarne alcune statistiche di base (Rockstar non è ancora pronta a rivelare ulteriori dettagli su questo, se mai lo farà).

Uno degli aspetti più interessanti è la possibilità di creare contenuti che, come potrete osservare nel video, ci permetterà di assemblare percorsi per gare e organizzare deathmatch permettendoci addirittura di comporre il campo di gioco con elementi aggiuntivi (bidoni, mezzi…). Rockstar stessa comunque aggiungerà ulteriori contenuti espandendo il gioco.

Grand Theft Auto Online lo troverete all’interno di ogni copia di GTA 5 ma sarà attivo a partire dall’1 ottobre, il gioco principale invece sarà disponibile per Xbox 360 e PS3 a partire dal 17 settembre 2013.

Multiplayer Gameplay Video

AGO 2013 17

Immagini Grand Theft Auto V


3 Commenti

  1. Avatar di Anybody
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Figo.

  2. Avatar di Misterbolla
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    fantastico….. io voglio formare una crew per far attraversare le nonnine sulle strisce pedonali …………….. seeeee come no :))

  3. Avatar di Shube92
    VN:F [1.9.17_1161]
    -1

    veramente molto bello!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

18 pubblicazioni nelle ultime 24 ore