GTA 5 Online: Heist in uscita questa primavera e altre novità

PS3 Xbox 360

Rockstar Games ha finalmente reso noto oggi che Heist, la nuova modalità di gioco pensata per GTA 5 Online sarà disponibile entro la primavera- Più volte rimandata, Heist, che sarà introdotta presumibilmente con un DLC, renderà “diverse” e definitiva l’esperienza di gioco online su GTA 5. Non è ancora chiaro come Heist funzionerà nella modalità multiplayer di Grand Theft Auto 5 ma abbiamo imparato ad utilizzarlo nella modalità single player: si forma una suqadra e si seguono le direttive imposte dalla missione collaborando con gli altri membri dell’equipe. Alla fine, il bottino – giustamente – viene diviso fra le parti in gioco.

Molto probabilmente è ciò che accadrà anche in GTA 5 Online. Sempre oggi, Rockstar Games ha reso noto che a breve sarà disponibile il Creator Capture per condividere le proprie esperienze online con tutta la comunità del Social Club.

Sempre in merito a GTA 5 Online, la società di sviluppo ha fatto sapere che arriveranno nuove armi, moto, indumenti e la possibilità di possedere più case contemporaneamente. A livello di DLC, inoltre, sono previsti pacchetti a tema per tutte le vacanze del 2014 (forse cominciando da Pasqua?) ed è previsto – finalmente – un DLC anche per la storia principale in modalità single player. Insomma, se avete messo via il dvd di GTA 5, fareste meglio a cominciare a rispolverarlo perché da qui a breve ne vedremo delle belle!

APR 2014 02

Immagini Grand Theft Auto V


1 Commento

  1. Avatar di Stefano
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Spero Che Esca Il Dlc Che Parla Della Storia..Intanto Lo Stò Ancora Giocando…;-)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-